giovedì 25 novembre 2010

Francesco Tedeschi I-796



Ciao !!!!!
Ieri ci siam fatti una surfatina a Sa Barra non male.
Il periodo come sempre è un po strano ma cmq la 4.5 era la vela ideale per una bella giornata di windsurf anche se un pochino rafficato.
Il freddo ha iniziato a pizzicare le mani. Ma non ci lamentiamo e continuiamo a fare il bagnetto più che possiamo!!!!
Altro giorno altro membro del club
E' il turno di un ragazzo, un amico, con cui ho passato tre mesi indimenticabili a Bonaire.
Quest'anno anche lui per l'inverno ha come meta fissa il nostro Club....spera nel vento nei week end x lasciare Pesaro e trasferirsi qui ogni volta che c'è l'occasione.
Ma lasciamo parlare lui:

Francesco Tedeschi

Nome:


Francesco Tedeschi




Da dove vieni?


Pesaro



Disciplina/manovra preferita ?




Manovra dei sogni..vorrei impararle tutte perchè amo il freestyle!! Tuttavia spero presto la shaka!!


Condizione preferita:


La mia condizione preferita è acqua piatta con la mia ICE 4.2 e Fanatic Skate 90, tutto questo preferibilmente a Sa Barra, quello che io ritengo lo spot freestyle più bello e completo in Italia, e senza presunzione, molto migliore di numerosi spot sparsi per il mondo!


Perché hai scelto il windsurf club sa barra per le tue uscite in windsurf?


Grazie al mio amico Luigi Madeddu, ho conosciuto questo meraviglioso spot, dove tutto l anno si possono trovare condizioni perfette per il freestyle, acqua piattissima, piccoli chop, ed in centro baia condizioni speciali per forward, shaka, ponch...cosa volere di più?

Il vento è spesso forte per vele piccole, sempre consistente, e con una frequenza degna dei migliori spot del mondo!!

Cosa dire dell'ambiente e della natura...Immerso in una zona "lontana" dal normale caos degli spot conosciuti, il wscsb, offre la possibilità di surfare e anche di campeggiare in tenda/furgone per essere sempre "operativi" sullo spot a dei prezzi onestamente contenuti, avendo a disposizione bagni,docce,acqua dolce.




Domanda a piacere, scrivi quello che vuoi ai lettori del blog www.windsurf-santantioco.blogspot.com


Ultima, ma non per importanza, è l atmosfera che si respira a Sa Barra, ove con Luigi e alcuni locals, ognuno può trovare un ambiente speciale, oserei dire familiare, dove tutti condividono la passione per il windsurf e dove ognuno è il benvenuto per una grigliata in amicizia!!!

Desidero ringraziare i miei sponsor North Sails/Fanatic/ION, Surf Paradise e Luigi Madeddu per avermi fatto conoscere lo spot che amo di più!

I-796





Nessun commento:

Posta un commento