lunedì 13 dicembre 2010

Young Gun




Il vento sembra avere il fuso orario hawaiano.
La notte sfoga quasi sempre la sua furia, costringendoci a levatacce per qualche ora di planata.
Babbo Natale arriva ed io , aspetto il mega regalo di un anno ventoso e più caldo.
Niente winter trip, perciò Sa Barra full power!!!!
Il personaggio di oggi , rappresenta per me, e per il windsurf una speranza.
Il windsurf , si sa, è uno sport "vecchio". Bellissimo ma complicato da praticare. E' perciò difficile da giovani.
Qui al club da quest'anno però una piccola luce si è accesa grazie a un nuovo , figlio d'arte , e giovanissimo praticante.
La cosa che più mi ha colpito di questo rider è la conoscenza della tecnica, la voglia di progredire , e penso la cosa più importante che molti di noi hanno dimenticato o perso : si DIVERTE QUANDO SALE SUL WINDSURF
Ora è il suo turno

Nome: Nicolò Tagliafico

Età: 11anni
Da dove vieni: da Sant’Antioco (Puro Local)

Disciplina/manovra preferita: mi piacciono tante manovre ma la mia preferita è la kulo, spero un giorno di riuscire a farla
Condizione preferita: vento da 4.2 North Ice (di mio padre) e la Tabou freestyle 100 lt
Perché hai scelto il windsurf club sa barra per le tue uscite in windsurf: perche è davvero dietro casa e inoltre frequentata da atleti bravissimi ai quali ci si può ispirare per imparare nuove manovre
Cosa ti piace del WCSB: Le caratteristiche migliori sono vento costante e mare piatto, ideale sia per imparare che per il freestyle. Ma il WCSB è un posto speciale per stare in compagnia di persone che condividono la mia stessa passione per il vento
Domanda a piacere: ringrazio a mio padre che mi ha insegnato le basi fondamentali di questo bellissimo sport, è grazie al suo aiuto che so fare questo. Vorrei ringraziare anche Gigi per la sua ospitalità

1 commento: